Trentasettenne straniero con 30 dosi di cocaina in auto arrestato nel fine settimana dai Carabinieri nella Marsica
MAGLIANO DEI MARSI – Trentasettenne straniero arrestato nella zona fra Scurcola Marsicana e Magliano dei Marsi, dai Carabinieri, per detenzione a fine di spaccio di cocaina.
La Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo, infatti, ha intensificato i controlli per contrastare il traffico di droga e, nel fine settimana appena passato, sono state numerose le attività per intercettare i trasporti di stupefacenti verso i centri marsicani.
Durante un controllo dei militari della stazione di Scurcola Marsicana e del Nucleo Radiomobile, in base agli attenti filtraggi della circolazione stradale, lungo la Sr 578 è stato intimato l’alt al conducente di una utilitaria in ingresso nel territorio di Magliano dei Marsi.
L’uomo, 37 anni, di origine straniera e senza fissa dimora, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
All’esito della perquisizione, occultate nell’abitacolo del mezzo, sono state ritrovate 30 singole dosi per un totale di circa 25 grammi di cocaina.
Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di circa 400 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.
Il fermato, in considerazione delle risultanze investigative, è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano ha disposto il trasferimento in carcere prima dell’udienza di convalida dell’arresto dinanzi il Gip del Tribunale.