Trionfo degli atleti della Asd Stracittadina di Avezzano alla 43^ Edizione della Marcialonga del Cerbiatto di Villavallelonga
VILLAVALLELONGA – Giornata trionfale, quella di ieri 2 settembre, per la Asd Stracittadina di Avezzano della Presidente, e atleta in gara, Antonella Di Carlo alla 43^ Marcia del Cerbiatto.
La gara si è tenuta ieri nello splendido scenario di Villavallelonga, centro turistico ai piedi del Pnalm, terra dell’orso marsicano e di boschi mozzafiato.
L’Asd Stracittadina di Avezzano ha vinto ancora una volta piazzando i propri atleti ai primi posto e figurando sul podio anche come società.
Nuovamente protagonista, dopo i recenti successi nelle ultime gare, Andugna che ha imposto il suo ritmo e trionfato nuovamente.
Antonella Di Carlo, nella gara femminile, si è piazzata al terzo posto assoluto, mentre Berardino Pierleoni ha conquistata la seconda posizione nella sua categoria di partecipazione.
Ottime prestazioni e piazzamenti, poi, per gli altri atleti della Asd avezzanese con Carmine Silvagni, Claudio Berardini e Renato Piperni. Come detto, infine, la Asd Stracittadina di Avezzano è salita sul podio anche nella classifica di società alla luce dei brillanti risultati conseguito da tutti i suoi atleti presenti in gara.
Un plauso alla Presidente Di Carlo e a tutti i suoi atleti che, in meno di due anni, hano prodotto nella città di Avezzano una realtà sportiva, e non solo, di primo livello e con risultati sempre più importanti e lusinghieri.
Di seguito la classifica generale della 43^ Marcialonga del Cerbiatto di Villavallelonga.