Trovato senza vita Dorel Vaduva, l’operaio scomparso due settimane fa
PESCARA – Si sono concluse con una tragica notizia le ricerche di Dorel Vaduva, 44 anni, operaio di origini romene ma da anni residente a Loreto Aprutino.
L’uomo era scomparso la sera del 31 gennaio scorso quando, salito nella sua auto, aveva fatto perdere le su tracce. Immediatamente i suoi familiari, sia in Italia che nella sua nazione di origine, hanno lanciato appelli e fatto intervenire le forze dell’ordine.
Lo stesso fratello del quarantaquattrenne, su Facebook, si era rivolto alle comunità romene in Italia per cercare di avere aiuti nelle ricerche.
Purtroppo, oggi, la speranza di ritrovare Dorel Vaduva vivo sono naufragate quando l’uomo è stato rivenuto nella zona di Passo Cordone, ormai privo di vita, essendo finito con la sua auto in fondo ad una scarpata prima di raggiungere e attraversare un ponte che si trova subito dopo la zona del drammatico ritrovamento.
La Procura di Pescara, ora, deciderà come procedere al fine di chiarire cause del decesso ed eventualmente i motivi dell’allontanamento, se di allontanamento si sia trattato.