Trovato senza vita vicino alla sua auto Lorenzo Colasanti, il 23enne scomparso domenica a Rieti. Indagini dei Carabinieri: si ipotizza un incidente

RIETI – E’ stato ritrovato morto oggi a Rieti Lorenzo Colasanti, il ragazzo di 23 anni scomparso da Santa Rufina di Cittaducale, in provincia di Rieti, nella notte tra il 17 e il 18 agosto scorsi.

La scomparsa era stata denunciata domenica quando del 23eenne reatino, uscito al mattino, si erano perse completamente le tracce e i suoi familiari non avevano più notizie certe, visto che l’ultima segnalazione della posizione del cellulare era nelle vicinanze della sua abitazione a Santa Rufina.

Il fratello Marco, subito dopo, aveva lanciato accorati appelli sui social, ad amici, conoscenti e residenti della zona affinché fornissero eventuali segnalazioni della presenza o avvistamento del fratello.

Il corpo è stato rinvenuto verso le 13 vicino alla sua auto, una Ford Fusion color grigio scuro, in Via Emilio Greco, in una piccola scarpata, e l’auto era resa poco visibile dalla fitta vegetazione. Alle ricerche, e oggi al drammatico ritrovamento, hanno concorso Carabinieri, Vigili del Fuoco, volontari della Protezione Civile e tantissime persone che hanno tentato di aiutare la famiglia di Colasanti.

Secondo una prima ricostruzione potrebbe essersi trattato di un incidente stradale, ma sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri di Rieti. qualche risposta potrà arrivare dall’autopsia sul corpo del giovane, già disposta dalla Procura di Rieti.