Tutti promossi i Jutsuka della Asd Ju Jitsu Winner Team De Clemente FM di Avezzano agli esami per cinture nere e Dan di avanzamento a Penne

AVEZZANO – Sabato 7 dicembre, organizzata dalla Fijlkam Abruzzo, presieduta dal M° Ermano Emilio, si è svolta la sessione di esami per l’acquisizione delle Cinture Nere e Dan superiori presso il Centro federale Abruzzo a Penne.

L’Asd Ju Jitsu Winner Team De Clemente FM è stata presente con ben quattro Jutsuka, distintisi così bene da ricevere i complimenti di tutti, a partire da una commissione ben assemblata, accorta, severa e attentissima ai più piccoli particolari.

Gli occhi attentissimi dei Maestri Domenico Collalto e Fabio Di Profio, coordinati dal Presidente Emilio Ermano, hanno avuto “poco lavoro” per l’impeccabilità e la precisione dei nostri alfieri, tanto è vero ciò che alla fine conseguivano i risultati come appresso:

  • Nita Camelia ha conquistato la promozione a Cintura Nera 3° Dan;
  • Stefano Sorgi è stato promosso a Cintura Nera 2° Dan. Inoltre, dopo aver frequentato con profitto le obbligatorie lezioni regionali è stato abilitato alla qualifica di Aspirante Allenatore, primo gradino per iniziare il percorso da insegnante di Ju Jitsu nella Federazione Nazionale.
  • Valeria Ceccarelli, anche validissima Judoka del panorama nazionale, è stata promossa, con nota di merito, a Cintura Nera 1° Dan;
  • Adil Del Vecchio è stato promosso a Cintura Nera 1° Dan.

Molto soddisfatti Dirigenti e Tecnici dell’Associazione che opera in via dei Gladioli 12 in Avezzano, in collaborazione con l’Asd Csr Ju Jitsu Italia e Asd Il Salice, formando tutti i/le ragazzi/e che vogliono scoprire le Arti Marziali, il loro fascino filosofico e la loro utilità nella vita quotidiana.