Ultim’ora: trovata morta nel fiume Imele Bruna Bonifaci, l’anziana di Villa San Sebastiano scomparsa ieri
VILLA SAN SEBASTIANO – Fine drammatica delle ricerche per la signora Bruna Bonifaci, l’anziana sparita ieri dalla sua abitazione di Villa San Sebastiano.
E’ stata infatti ritrovata, intorno alle 12, ormai senza vita, dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel fiume Imele, che hanno cominciato a scandagliare il fondo già da ieri, come una delle prime e probabili ipotesi delle forze in campo, in virtù dei problemi di deambulazione della donna e la vicinanza del corso d’acqua alla sua abitazione.
L’intera comunità, che si è attivata fin da subito ad aiutare nella ricerca, è attonita e profondamente colpita dal tragico epilogo di questa vicenda.
“Purtroppo la signora Bruna Bonifaci è stata ritrovata senza vita nel fiume Imele. La Comunità, l’Amministrazione di Tagliacozzo ed io ci stringiamo ai figli Crescenzo, Franco e Pina in un abbraccio di affetto e di conforto per questo tragico epilogo, con la speranza che ora la loro Mamma, ricongiunta all’amato consorte Daniele, abbia finalmente ritrovato quella pace e quella serenità alle quali, negli ultimi tempi, anelava.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono prestati a coadiuvare le operazioni di ricerca: Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione civile, Polizia e ai tanti Volontari della comunità di Villa San Sebastiano che sempre è di esempio nell’essere una bella e grande famiglia, nella quale si condividono gioie, dolori e in cui si presta vicendevolmente e gratuitamente mutuo soccorso”, questo il messaggio di cordoglio del Sindaco Vincenzo Giovagnorio.