Un “Centro polifunzionale della famiglia” in arrivo a Magliano de’ Marsi
MAGLIANO DE’ MARSI – Un “Centro polifunzionale della famiglia” è in arrivo a Magliano de’ Marsi. Questa bellissima notizia è stata data alla popolazione direttamente dal sindaco Pasqualino Di Cristofano che, sulla sua pagina social, augurando i più sinceri auguri di Buona Pasqua alla comunità annuncia proprio questo risultato.
Così scrive il Primo Cittadino di Magliano de’ Marsi:
“Non poteva esserci modo migliore per augurarvi BUONA PASQUA!
Era un impegno preso in campagna elettorale e tra poco sarà realtà! Dentro l’uovo di Pasqua “troviamo” 3 milioni di euro da destinare all’ex edificio della scuola elementare di via Isonzo che sarà oggetto di un intervento di adeguamento infrastrutturale consentendoci di ridare “vita” ad uno degli edifici più belli del nostro comune realizzando un “centro polifunzionale della famiglia” di cui la comunità tutta ne potrà beneficiare.
Un intervento colto grazie alle professionalità presenti nella squadra amministrativa che ha studiato e redatto il progetto. Il primo importante risultato colto all’interno del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)”.
La scuola elementare di Via Isonzo è un luogo assai caro alla popolazione maglianese; infatti molti dei suoi membri hanno iniziato proprio in questo edifico il percorso scolastico.
Da molti anni l’edificio in questione è stato chiuso ed ora, grazie a tale notizia, la popolazione maglianese potrà finalmente tornare in quell’edifico tanto caro.