Un pezzetto d’Abruzzo nella macchina di Sanremo. La scrittrice e poetessa aquilana Selene Pascasi nella giuria del “Premio Lunezia”
L’AQUILA – Un pezzetto di Abruzzo, per la precisione dell’Aquila, nella grande macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2924, ormai alle porte.
Tra i Commissari del Premio Lunezia che, come da tradizione, conferisce un riconoscimento speciale al miglior testo dei big in gara a Sanremo, quest’anno “Ricominciamo tutto” dei Negramaro, c’è Selene Pascasi, poetessa e scrittirice aquoalna, apprezzata e ormai mota al grende pubblico, nello staff da anni.
La giuria del Premio, battezzato 29 anni fa da Fernanda Pivano e Fabrizio De André, è presieduta dal patron Stefano De Martino ed è composta da Beppe Stanco, Loredana D’Anghera, Selene Pascasi, Dario Salvatori, Marina Pratici, Giuseppe Anastasi, Roberto Benvenuto, Mariella Nava, Riccardo Benini, Stefano Ferro, Lorenzo Varese, Fabio Gallo.
La nostra Selene Pascasi, avvocato, giornalista per Il Sole 24 Ore e scrittrice aquilana è ora in libreria con “A un ricordo da te” e “Amare non è un verbo”, in esclusiva da Colacchi.