Un “Totti Doc” per l’Avezzano Calcio. Cristian, il figlio del “Capitano”, giocherà la prossima stagione con la maglia biancoverde
AVEZZANO – Un “Totti Doc” con la maglia biancoverde. La comunicazione ufficiale dalla società di Via Ferrara è stata fatta poco fa e riguarda l’accordo economico e l’acquisto di ben tre giovani giocatori.
Il “Totti Doc” è Cristian, figlio del “Capitano” per eccellenza, quel Francesco Totti che, soprattutto in queste ultime 24 ore, in tanti rimpiangono insieme a tanti altri “azzurri”.
Cristian Totti, classe 2005, quindi 19 anni, è una mezzala che si sta finendo di formare, ma già di lui si parla molto bene, a prescindere dal suo cognome e dal suo illustre padre.
C’è chi spera, e probabilmente non sarà una speranza vana, di poter csì vedere anche Francesco allo Stadio dei Marsi – Cimarra in occasione delle partite dell’Avezzano con il piccolo Totti in campo.
Con Cristian Totti, poi, l’Avezzano ha acquisito anche altri due giovanissimi campioncini in erba. Si tratta di Francesco Bartolocci, terzino destro, classe 2006, quindi appena maggiorenne, e Damiano Buono, esterno sinistro del 2005.