Un ventiduenne di Avezzano grave e altri tre giovani feriti in un incidente stradale nella zona industriale della città
AVEZZANO – Quattro feriti e due auto coinvolte nell’ennesimo incidente nella zona industriale di Avezzano.
Il violento urto è avvenuto nel primo pomeriggio, nell’area del Nucleo Industriale di Avezzano, quasi al confine con la zona agricola pre-fucense.
Coinvolte due auto, una auto leggera e un suv, che sarebbero entrate in contatto, pare abbastanza violento, probabilmente per una precedenza o uno stop non rispettato in pieno.
Immediati i soccorsi portati da Carabinieri e Vigili del Fuoco che, unitamente agli uomini del 118, hanno raggiunto subito il luogo dell’impatto.
Quattro i feriti portati tutti all’ospedale di Avezzano, pare tutti giovani e tutti del capoluogo marsicano. Per tre di loro le conseguenze non sarebbero preoccupanti, tanto da essere stati classificati dai soccorritori in codice giallo.
Un quarto ferito, invece, un ventiduenne sempre di Avezzano, sarebbe in condizioni più gravi tanto è vero che avrebbe fatto ingresso al Pronto Soccorso del nosocomio avezzanese in codice rosso.
Un nuovo episodio che ripropone, qualora se ne fosse persa la memoria, la problematica di una vera e radicale riqualificazione delle strade e della viabilità di quella zona, impegnata quotidianamente da mezzi pesanti e agricoli.