Una 21enne perde la vita in un incidente stradale a Roma. Coinvolti studenti universitari fuori sede. In condizioni critiche un ragazzo abruzzese

ROMA – Violento incidente stradale, la notte scorsa, a Roma nella zona fra Via Tiburtina e Via di Portonaccio, che ha visto coinvolte alcune auto e che ha causato la morte di una ragazza di soli 21 anni.

Stando a quanto appreso, una Opel Mokka, dove viaggiavano sei studenti universitari fuori sede, fra cui un giovane abruzzese, è stata coinvolta in una carambola con altre vetture. Nell’urto, seguito ad un violento tamponamento, sfortunatamente, la vettura è andata a finire contro una protezione laterale in cemento.

Nell’impatto, due dei passeggeri sono stati sbalzati fuori dall’automobile, un ragazzo di 24 anni e la ragazza di 21 per la quale, nonostante il tempestivo arrivo di soccorsi e Polizia Locale di Roma Capitale, non c’è stato nulla da fare.

In condizioni critiche, ricoverato in un ospedale romano, un giovane proveniente dall’Abruzzo. La Polizia Locale di Roma Capitale, oltre ai rilievi del caso, ha sottoposto la conducente della Opel Mokka, una giovane di 24 anni anche lei portata in ospedale, ai consueti test per rilevare l’eventuale assunzione di alcol e sostanze stupefacenti.

Un ennesimo episodio che conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, l’alta pericolosità di molte strade urbane della capitale dove, purtroppo, imprudenza, inesperienza e velocità eccessiva sono una miscela esplosiva alla base di tragedie come questa.