Una raccolta di aforismi sull’amore è la nuova fatica letteraria della scrittrice aquilana Selene Pascasi. Presentazione il 28 ottobre
L’AQUILA – Torna in libreria con una raccolta di aforsimi Selene Pascasi, avvocato, giornalista, scrittrice e critico musicale aquilana.
La nuova fatica della Pascasi si intitola “Amare non è un verbo”, ed è edita da “Scrivere Poesia” di Pietro Fratta, casa editrice non a pagamento e solidale.
«Con la nuova opera – afferma l’editore – la Pascasi trova nell’aforisma d’amore un’arte difficilissima e profonda che delinea con una scrittura illuminata e commovente, perché sincera e direttamente scaturita dalla sua anima».
Il libro, incentrato su uno dei temi più straordinari e difficili della nostra vita, l’amore appunto, è già in preordine su www.scriverepoesia.it in vista dell’uscita del prossimo 28 ottobre.
Proseguono, intanto, le presentazioni della silloge “A un ricordo da te”, sempre edita da “Scrivere Poesia” che Selene Pascasi ha dedicato al Silvio, con prossimo appuntamento il 5 ottobre, ore 18, alla storica Libreria Colacchi.
Il 21 settembre, invece, l’artista aquilana darà lettura di alcune sue poesie in occasione della Tavola Rotonda organizzata da AIPAlz, di cui è socia fondatrice e la cui presidenza è della Dott.ssa Alessandra Cavicchio, per la giornata mondiale sulla malattia di Alzheimer.