Una serata con Shakespeare a L’Aquila… “Aspettando la Perdonanza”
L’AQUILA – Domani 19 agosto al Parco del Castello, a cura dell’Associazione culturale PHM Events di Chiara Masciovecchio, si svolgerà lo spettacolo diffuso “Shakespeare e i sogni di una città – viaggio nel Parco in quattro stagioni”.
Un viaggio esperienziale sviluppato in cinque aree dove si svolgeranno i quadri fatti di luci, musica, danza e poesia, viaggerete dall’inverno, alla primavera, passando per l’autunno e l’estate, e sarete accompagnati dai sonetti del grande drammaturgo inglese.
Inserito nel cartellone di ASPETTANDO LA PERDONANZA, l’elegante evento ben si sposa con la splendida cornice del Parco.
Il pubblico sarà organizzato in quattro piccoli gruppi, uno per ogni ora (20.15 – 21.15 – 22.15 – 23.15).
La partenza sarà a sinistra del piazzale dell’Auditorium, vicino la fontanella diciamo.
Qualche informazione sull’Associazione
La PHM Event è un’associazione culturale nata nel 2017 e presenta già un bagaglio ricco di eventi e progetti. Numerosi soprattutto i concerti organizzati in questi anni, tra i quali ricordiamo quello dei Goblin del maestro Simonetti; Stef Burns chitarrista di Vasco Rossi; Il Vivaldi Metal Project; Neil Zaza, Paul Gilbert e tanti altri.
Mentre tra i grandi spettacoli ricordiamo: #INSTAHAOS, un evento straordinario fatto di teatro, moda, musica e danza. Un successo replicato ben 6 volte nei vari teatri della provincia aquilana.
RICORDHAIR – Tra le pieghe del tempo, altro spettacolo con la stessa contaminazione artistica del precedente, ma con un taglio completamente diverso.