Una ventiduenne muore nel parmense dopo un’uscita di strada con l’auto. Grave il fratello. Lutto cittadino nel comune di origine nel crotonese
PARMA – Mortale uscita di strada, la notte scorsa, nella zona di Borgonovo nel parmense costata la vita ad una giovane di 22 anni, mentre il fratello è ricoverato in gravi condizioni.
E’ questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera a Borgonovo, piccola frazione della bassa parmense.
Per circostanze ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la vettura su cui viaggiavano i due ragazzi è finita fuori strada piombando a forte velocità in un fosso a lato della strada.
Nell’impatto ha perso la vita Sara Loiero, originaria di Crucoli Torretta, paese della provincia di Crotone, e residente a Sissa (Parma). La giovane si era trasferita in Emilia lo scorso settembre assieme ai genitori e al fratello che era a bordo dell’auto con lei.
Il ragazzo è in osservazione all’ospedale Maggiore di Parma, il quadro clinico è definito serio ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il Comune di Crucoli, luogo di provenienza di Sara e della sua famiglia, per la giornata di oggi, 19 marzo, ha proclamato il lutto cittadino per la perdita della ventiduenne.