Va al bar a Rieti e infastidisce i clienti. Arrestato cinquantenne che doveva essere invece all’obbligo di dimora nel comune di Cantalice

Immagine di repertorio

RIETI – I Carabinieri di Rieti hanno arrestato, per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel proprio Comune, un cinquantenne di Cantalice.

l militari sono intervenuti in un bar di Rieti, dove alcuni avventori, molto spaventati, avevano segnalato la presenza di un uomo in stato di agitazione che disturbava i clienti.

Questi, poi, ha anche provato ad allontanarsi prima dell’arrivo dei militari per sfuggire all’eventuale arresto.

I militari lo hanno però fermato e il cinquantenne è stato subito riconosciuto quale sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Cantalice.

L’arrestato era stato già sorpreso dai militari due volte nelle scorse de settimane sempre per lo stesso motivo

I militari hanno accertato che l’uomo era a Rieti privo di autorizzazione e motivo che ne giustificasse l’allontanamento dal Comune di residenza.

L’uomo, a quel punto, è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo le formalità di rito, è stato condotto ai domiciliari, a disposizione della Procura di Rieti.

Lo stesso era stato già arrestato due volte nelle due ultime settimane.

La prima volta dai Carabinieri di Cantalice, e una seconda dal Radiomobile della Compagnia di Rieti, perché, in un bar di Cantalice, aveva dato in escandescenze, aggredendo i militari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *