Vincita da 10mila euro alla Tabaccheria Corbi di Avezzano al Superenalotto per la fine d’anno ma il fortunato non ritira il premio

AVEZZANO – Ha vinto 10mila euro alla lotteria abbinata al Superenalotto ma, evidentemente, ancora non lo sa.

Avviene ad Avezzano dove, nella Tabaccheria Corbi in Via Don Minzoni, zona nord del capoluogo marsicano, un ignoto giocatore ha vinto un premio da 10mila euro.

Si tratta del concorso “New Years Show” che la Sisal ha abbinato al Superenalotto nei giorni 28, 29 e 30 dicembre. 900 premi da 10mila euro sono stati estratti scegliendo fra i tagliandi ai quali era stato abbinato il codice del biglietto acquistato.

Fra questi, un fortunato vincitore del premio, che non sarà di milioni ma di questi tempi anche 10mila euro fanno comodo, è stato estratto ad Avezzano e la giocata è stata fatta nella Tabaccheria Corbi, in Via Don Minzoni, proprio davanti alla Chiesa di Santa Maria Goretti.

Un fortunato inconsapevole visto che, come ci ha detto il titolare dell’esercizio, Franco, al momento ancora nessuno si è presentato a reclamare il… “bottino”. Chi sarà? Un cliente occasionale e di passaggio o qualcuno che abita nel popoloso quartiere di Avezzano e che vuole evitare che la cosa si sappia?