Viola il divieto di avvicinamento a casa della ex imposto dal giudice, ma trova i Carabinieri. 46enne di Pescara e arrestato
PESCARA – Aveva avuto un divieto di avvicinamento a casa e ai luoghi frequentati dalla ex compagna, dopo una serie di gravi episodi che hanno fatto avviare un procedimento giudiziario a suo carico, ma lo ha violato non pensando di essere subito scoperto.
I fatto sono avvenuti nel pescarese dove i Carabinieri della Stazione di Cepagatti, hanno arrestato un uomo di 46 anni, accusato di aver violato il provvedimento del divieto di avvicinamento alla parte offesa.
Il fatto è accaduto la mattina del 29 novembre scorso, intorno alle ore 11, quando i militari della Stazione di Cepagatti, nel corso della loro regolare e quotidiana attività di controllo e perlustrazione del perimetro urbano, hanno intercettato il 46enne.
L’uomo, contrariamente a quanto impostogli, si trovava nelle immediate vicinanze dei luoghi abitualmente frequentati dalla ex compagna, parte offesa nel procedimento contro di lui.
Peccato, per l’appunto, che il Giudice gli aveva proibito di avvicinarsi alla persona offesa, imponendogli di mantenere una distanza di almeno 2 chilometri da lei e dai luoghi abitualmente frequentati dalla donna. Una misura particolarmente severa nel contenuto.
Sorpreso in flagranza di reato, quindi, i militari di Cepagatti lo hanno fermato e identificato e, una volta espletate tutte le formalità del caso, hanno arrestato il 46enne.