Viola la sorveglianza speciale. Pregiudicato avezzanese denunciato dalla Polizia
AVEZZANO – Lo hanno trovato tranquillamente in giro per Avezzano, in auto, senza patente e in violazione delle misure applicate dal giudice in quanto sorvegliato speciale. Denunciato dalla Polizia pregiudicato di Avezzano.
I fatti sono stati accertati nella giornata di ieri quando, personale del Commissariato di Ps di Avezzano, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di L’Aquila per verificare il rispetto delle disposizioni governative adottate a seguito dell’insorgere e del diffondersi del virus Covid19, ha accertato che I.D.B., 38 anni, pregiudicato, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, era alla guida di un autoveicolo sprovvisto della prevista patente precedentemente revocata.
L’uomo è stato denunciato per violazione alle prescrizioni imposte dalla misura a cui è sottoposto, nonché per inosservanza delle norme previste dal codice della strada. Il veicolo su cui viaggiava è stato sequestrato ed affidato in giudiziale custodia ad un deposito autorizzato.