Violento incidente frontale a Venere di Pescina questa mattina. Ferite una ragazza di Gioia e un uomo del posto. Intervento di Carabinieri e 118
VENERE – Violento incidente frontale, poco fa, non lontano dall’abitato della frazione Venere di Pescina, che ha causato il ferimento di due persone.
L’impatto si è verificato poco dopo dl 11 ed ha visto coinvolte due vetture, una Ford Fiesta e una Volkswagen Golf che sono rimaste pesantemente danneggiate.
Per motivi che sono oggetto di accertamenti dei Carabinieri delle stazioni di Pescina e Ortucchio, intervenuti sul posto subito dopo il violento incidente, le due auto, che percorrevano la strada fra Pescina e Venere, poco lontano dall’abitato della frazione pescinese, si sono scontrate frontalmente con una certa violenza.
Sul posto, in quel momento pare non vi fossero condizioni particolari sia di visibilità, sia del fondo stradale.
Intervenuti anche i soccorritori del 118 che stanno valutando le condizioni delle due persone rimaste ferite nell’urto, una ragazza di Gioia dei Marsi e un uomo di Venere, prima di portarli in ospedale per le determinazioni e le cure del caso.
La carreggiata è rimasta occupata, e quindi temporaneamente non transitabile, per il tempo necessario ai rilievi del caso, allo sgombero dei mezzi nonché per consentire la ripulitura delle sede stradale dai fluidi fuoriusciti dalle due vetture dopo il forte impatto.
La situazione, comunque, sta già tornando alla normalità nella zona interessata dall’incidente.