Violento incidente stradale su via dei Laghi a nord di Avezzano. Ingorgo su via Roma e in entrata nel quartiere di Borgo Pineta

AVEZZANO – Incidente fronto-laterale di una certa violenza, con due feriti e un ingorgo durato parecchi minuti, nella zona centronord di Avezzano questo pomeriggio.

L’impatto, che a detta dei testimoni sarebbe stato molto violento, è avvenuto su via dei Laghi, traversa a destra, salendo, di via Roma, che porta a Ponte Romano e poi entra nel quartiere di Borgo Pineta.

Due autovetture, una che stava superando delle auto in sosta e l’altra che usciva da un’altra traversa di via dei Laghi, sono venute in contatto con una certa forza, praticamente al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Avezzano e i soccorritori del 118.

Uno dei due feriti è sembrato aver riportato conseguenze più serie, ed entrambi sono stati portati all’ospedale di Avezzano per accertamenti.

Intanto, nell’area interessata, che tra l’altro è la zona di via Roma che conduce ai centri commerciali, si è creato un grosso ingorgo che ha mandato in tilt, per parecchi minuti, il traffico in entrata e in uscita da Avezzano.

Non resta che invitare tutti gli automobilisti, ad iniziare da chi scrive, alla prudenza e a moderare la velocità, soprattutto all’interno dei centri abitati, principale misura di prevenzione per gli incidenti stradali all’interno dei perimetri urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *