Violenza sulle donne. Pescara. Aggredisce la ex nonostante il divieto di avvicinamento. Romeno arrestato dalla Polizia
PESCARA – Nemmeno l’ordine del giudice ha fermato la sua persecuzione in atto da tempo contro la sua ex moglie. Uomo romeno, dopo l’ennesimo epsiodio di violenza, è finito in carcere.
Gli uomini della Squadra Mobile di Pescara, questa mattina. hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di V.R., 36 anni, romeno residente a Pescara. L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna e questo per averla più volte minacciata ed aggredita.
Lo scorso 14 febbraio, tra l’altro simbolico giorno dedicato agli innamorati, dopo aver scavalcato la recinzione ed essersi introdotto nell’abitazione della donna, è tornato nuovamente ad aggredirla fisicamente e verbalmente violando, altresì, la misura a cui era costretto. Le fulminee indagini e gi acceramenti condotti dallaPolizia di Pescara, quindi, si sono conclusi con la richiesta, accolta ed emessa dal Gip del Tribunale adriatico, di una misura restrittiva in carcere per il trentaseienne dell’est europeo che, così, ha in ogni modo conlcuso la sua attività persecutoria ai danni della donna.