YOLO: dal lido al chiosco, spopola il nuovo format ristorativo

Il 21 luglio alle 18 si inaugura. Aperiwork con le migliori eccellenze italiane

Mosciano Stazione – Immagina di sederti ad un tavolino, in un locale vicino casa, e poter assaporare tutto il meglio d’Italia. Eccellenze realizzate dai più grandi pastry chef del paese, grandi materie prime, bontà che sono diventate emblema di un modo di fare cucina e di gustare la vita, tipici dello Stivale.

Tutto questo è YOLO: un nuovo format ristorativo, che connette il bar al ristorante, con proposte culinarie che accompagnano da mattina a sera.

Dopo la prima apertura della versione Lido, presso lo stabilimento balneare La Bussola di Roseto, inaugura il 21 luglio la versione Chiosco, a Mosciano Stazione presso il Distryct, sulla strada statale 80 Km 94,700, nell’area dell’ex Conbipel.

YOLO è l’arte di scegliere il meglio, è mangiar sano, è la filosofia del buono, è un’esperienza in tavola, è condivisione, benessere, cultura dell’eccellenza, è un’idea nuova di fare ristorazione.

Al banco, le eccellenze d’Italia, con prodotti frutto della maestria artigianale di pasticceri, panificatori, ambasciatori dell’arte culinaria del Bel Paese.

Al ristorante, un menù alla carta attento al territorio e alla stagionalità, per un pranzo veloce che unisce il gusto alla comodità. Il 21 luglio YOLO si presenta dalle ore 18, con una serata aperiwork.

Un appuntamento per liberarsi dal carico della giornata, staccare la spina con i colleghi, fare team building in una situazione rilassante o anche solo godersi buon cibo e un rigenerante cocktail.

Al costo di 10 euro è possibile fare un apericena degustando i migliori prodotti YOLO firmati dalle eccellenze italiane. Perché mangiare bene e stare bene insieme, rendono la vita migliore.

YOLO si fa così interprete del meglio del nostro paese, di una filosofia del buono che unisce ricercatezza a costi accessibili. La versione Chiosco del format ristorativo è la fusione tra una colazione di qualità, un pranzo veloce, un locale di aperitivi.

È possibile mangiare nella sala interna o nel giardino, oppure in modalità take away, pensata per tutti quei professionisti che preferiscono fermarsi negli ambienti dell’ufficio per la pausa pranzo o avere qualcosa di pronto da
portare a casa.

Senza rinunciare alla soddisfazione del palato. Il cibo è piacere ed anche un pranzo veloce non deve tradire questa attesa.

Dalla cucina espressa, agli imbottiti freschi, passando per le crudités o la desserteria, le proposte nel menù mantengono gusto, freschezza e tutta la ricerca e la passione tipiche della filosofia YOLO.

YOLO è you only live once. Perché si vive una volta sola. Meglio allora assaporarne ogni momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *